Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una nota organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di salvaguardare, recuperare e promuovere i luoghi e i beni simbolo della storia dell’arte, della cultura e del paesaggio italiani.
Una missione romantica e al tempo stesso concreta, nata da un’iniziativa filantropica di privati, alla quale ci sentiamo di contribuire in qualità di Corporate Golden Donor.
Cosa significa?
Ogni anno destiniamo una quota del nostro ricavato ai progetti benefici del Fondo Ambiente Italiano.
Aderire alla missione del FAI è un completamento della visione di Abiteca:
- nel quotidiano cerchiamo di migliorare l’esperienza di acquisto e di vendita delle persone che ci scelgono per le loro operazioni immobiliari, veri e propri momenti di cambiamento e trasformazione personale.
- in qualità di Corporate Golden Donor sogniamo di fare squadra per migliorare e rendere sostenibile la bellezza dell’ambiente naturale e costruito che ci circonda e che determina la qualità della vita di tutti noi.
Essere Corporate Golden Donor è un gesto che ci riempie di orgoglio.
Un gesto che contribuisce a preservare la storia e l’unicità del Paese che abitiamo, del Paese dove sono le nostre case, del Paese che dobbiamo consegnare ai nostri figli migliore di come lo abbiamo ricevuto, un piccolo passo alla volta.