Un bilocale nel cuore dei Navigli con spazi generosi e 2 balconate.
Ci troviamo in via Lagrange, una traversa di Corso San Gottardo, nel cuore dei Navigli.
Il bilocale disponibile in locazione è caratterizzato dalla superficie generosa, dal piano alto con affacci gradevoli, e dalle 2 balconate a servizio della casa.
Ecco la composizione in dettaglio:
- Un ingresso che anticipa la zona giorno
- Soggiorno ampio
- Balconata principale
- Cucina separata e abitabile
- Secondo balcone a servizio della cucina
- Disimpegno della zona notte con grande armadio
- Bagno con ben 2 finestre
- Camera matrimoniale con secondo accesso alla balconata principale
Nel soggiorno troviamo 2 divani letto, un tavolo e una parete attrezzata, grazie a uno spazio decisamente generoso per appartamenti della stessa tipologia. Dalla porta finestra si accede a una lunga balconata con una gradevole vista su tutta la via Lagrange e sugli eleganti palazzi circostanti.
La cucina è separata dalla zona giorno ed è completa di elettrodomestici. Possiede l’accesso a un secondo balcone di servizio oltre a una nicchia in cui è stato ricavato un locale dispensa con lavatrice e ripiani.
Grazie agli spazi generosi e ben frazionati di tutta la zona giorno, è possibile invitare persone per un’esperienza conviviale che non sarebbe possibile nella maggior parte dei bilocali. Inoltre grazie alla possibilità di chiudere il soggiorno rispetto alla zona notte sarà possibile ospitare anche per la notte.
La camera da letto gode della stessa vista della zona giorno (incluso l’accesso alla balconata) ed è completa di un capiente armadio. Prima di entrare in camera troviamo un disimpegno con un ulteriore armadio: gli spazi per custodire le proprie cose (e tenere in ordine la casa) non mancano.
L’appartamento si trova nelle immediate vicinanze di Corso San Gottardo, la via più servita dei Navigli con tutte le attività necessarie alla vita quotidiana, e siamo ad un passo dalla fermata del tram 3 che in poche tappe arriva in Duomo.
La casa è dotata di aria condizionata sia in camera che in soggiorno.
Le spese condominiali includono il riscaldamento centralizzato. APE in corso di certificazione.