Un bilocale indipendente in un silenzioso cortile interno.

Proponiamo in affitto un bilocale da 41 mq completamente ristrutturato, ammobiliato e completo di elettrodomestici.

La casa ha l’ingresso autonomo e si trova nel secondo cortile interno di Ripa di Porta Ticinese: un contesto stile “Vecchia Milano” caratterizzato da silenzio e tranquillità.

Gli spazi interni si dividono in:

 –   zona giorno con angolo cottura;
 –   bagno con grande box doccia;
 –   camera da letto;
 –   ripostiglio in quota con accesso tramite una scala retrattile.

La zona giorno è completa di divano e tavolo per quattro persone. La cucina ha un piano cottura a induzione. Il frigorifero piccolo che si vede in foto è stato sostituito da un frigorifero grande.

Il bagno – come tutto il resto della casa – è in ottimo stato e include un ampio box doccia nonché lo spazio per la lavatrice.

La camera da letto matrimoniale possiede delle nicchie allestite con armadi e scaffali su misura. A completamento degli spazi c’è anche un comodo ripostiglio in quota che vi aiuterà a tenere la casa sempre piacevolmente in ordine.

Segnaliamo infine la doppia esposizione dell’immobile: illuminazione e ventilazione sono migliori rispetto a una casa con le finestre da un lato solo. 

L’immobile si affitta completamente arredato e con elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo, tramite fan coil che hanno anche funzione di raffrescamento.

Le spese condominiali includono il servizio di portineria, comodo per la consegna dei pacchi.

CONTATTACI ORA PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO.
Saremo felici di assisterti per valutare la tua futura casa.

Mi Interessa

Telefono02 49 53 30 30