Un bilocale in un silenzioso e verdeggiante cortile interno

Proponiamo in affitto un bilocale da 52 mq al secondo piano con ascensore.

Il contesto, completamente rinnovato e in ottime condizioni, è quello dello stabile di ringhiera, con i caratteristici ballatoi e cortili interni sui quali si affaccia l’appartamento.
 
Il condominio si trova in posizione arretrata rispetto alla strada; l’accesso per raggiungerlo è in Alzaia Naviglio Pavese, nel cuore del quartiere Navigli, a pochi passi dalla Darsena e da Piazza XXIV Maggio.
 
L’appartamento è in buone condizioni ed è composto da:
 •  zona giorno con cucina a vista;
 •  disimpegno tra la zona giorno e la zona notte;
 •  bagno con grande box doccia; 
 •  cabina armadio;
 •  camera da letto matrimoniale.

Nella zona giorno troviamo la cucina completamente attrezzata in prossimità dell’ingresso: lavastoviglie, fornelli a gas e diversi sportelli ad uso credenza. Il frigorifero si trova di fronte, sulla parete opposta.
 
Proseguendo troviamo la zona predisposta per il soggiorno con camino e divano. Dalla proprietà sarà anche inserito un tavolo moderno con 4 sedie.

Superato il soggiorno, un pratico disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte. Nel disimpegno troviamo la porta del bagno e la porta della cabina armadio, l’una di fronte all’altra.
 
Il bagno è moderno ed è caratterizzato da un grande box doccia.
 
La cabina armadio è un plus per appartamenti di questa tipologia e consente di avere la camera da letto libera da ingombranti armadi e vestiti in disordine.
 
La camera da letto matrimoniale è illuminata da una finestra con affaccio su un cortile interno. Viene così assicurato il silenzio più assoluto, raro da trovare in appartamenti in zona Navigli a Milano.
Infine nella camera troviamo una lunga e doppia scrivania con piani libreria su entrambi i lati.

Il riscaldamento è autonomo ed è presente l’aria condizionata (gli split sono sia nella zona giorno sia nella camera da letto).


È presente il servizio di portineria e l’ascensore.