Un bilocale di design in contesto tipico e tranquillo

Proponiamo in affitto un grazioso bilocale di 60 mq, situato al primo piano. L’appartamento si trova in un contesto di ringhiera, con un tranquillo affaccio interno.

Ci troviamo all’inizio di Corso San Gottardo, nel cuore del quartiere Navigli, a pochi passi dalla Darsena e da Piazza XXIV Maggio. La zona è molto ben fornita, e i principali servizi quotidiani sono a portata di mano: supermercato, tabaccaio, farmacia, panetteria, edicola, ufficio postale.

Per quanto riguarda i trasporti la casa è ben collegata, grazie alla fermata del tram 3 a pochi passi e grazie alla metropolitana M2 a 10 minuti a piedi (Porta Genova).

 L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di design.

E’ composto da:
– zona giorno;
– camera matrimoniale;
– bagno finestrato;
– disimpegno tra zona giorno e zona notte.

Nella zona giorno ci sono il tavolo da pranzo, il divano per guardare la televisione ed un’ampia cucina con finestra. Vi è poi un grande ripostiglio in quota ben rifinito con una ringhiera e una scala in ferro battuto. Il ripostiglio fornisce utile spazio extra, così da non sacrificare gli ambienti e tenere in ordine l’abitazione.

La cucina è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, forno e forno a microonde).

La camera da letto matrimoniale è dotata di un grande armadio ad ante scorrevoli e di un’ulteriore armadiatura posta di fronte al letto.

Il bagno è finestrato, elemento per niente scontato nelle case di ringhiera. Si presenta in ottime condizioni di finitura ed è dotato di box doccia e termoarredo scaldasalviette.

In tutto l’immobile si apprezza l’attenzione per i dettagli, con finiture e arredi di livello: nulla è stato lasciato al caso. Da notare ad esempio:
 –  la cucina realizzata su misura;
 –  la scelta dei termoarredi, nella zona giorno e nel bagno;
 –  il miscelatore per il lavandino del bagno, un vero esercizio di design.

L’appartamento si affitta completamentearredato e con elettrodomestici, ed è un’opportunità per abitare in una casa di stile e personalità.

Il riscaldamento è autonomo ed è presente l’aria condizionata (gli split sono sia nella zona giorno sia in camera da letto).