Ci troviamo nella parte iniziale di via Borsi, a pochi passi dal ponte sul Naviglio Pavese che conduce in via Pavia.

L’appartamento è in ottime condizioni interne e gode di finiture e arredi di livello. Non è il solito bilocale, insomma.

Composizione

La casa è composta da:

– soggiorno
– balcone
– cucinotto
– disimpegno attrezzato
– bagno finestrato
– camera matrimoniale con angolo scrivania.

Il soggiorno è rivolto verso le due grandi finestre affacciate sul balcone.

Oltre al tavolo rotondo c’è la penisola, un prezioso ed ulteriore punto di appoggio su cui consumare pasti veloci o lavorare grazie ai comodi sgabelli e alla seduta alta.

Superata la penisola si accede alla cucina, caratterizzata dalle linee pulite in grado di valorizzare lo spazio a disposizione.

Il bagno è moderno e confortevole grazie al grande box doccia e alla presenza della finestra.

Infine la camera matrimoniale è al momento arredata con un grande mobile ad angolo con cabina armadio e un attrezzato angolo scrivania.

Comfort e finiture

Il bello di questo bilocale sta nelle piccole cose.

Una moltitudine di dettagli funzionali e scelte d’arredo che, sommati, vi restituiscono una casa in cui vivere piacevolmente e incrementare la qualità della vita nel quotidiano:

– Il primo elemento degno di nota è che tutti gli ambienti sono finestrati, compreso il cucinotto e il bagno, il che non è affatto scontato per un bilocale.

L’affaccio è interno, silenzioso e al riparo dalla strada. La casa è luminosa ed esposta ad est: durante il giorno godrete di una piacevole luce naturale.

Gli arredi del cucinotto sono su misura, così da sfruttare alla perfezione lo spazio: questo ambiente diventa così una cucina perfettamente attrezzata con pensili, piano cucina e anche la lavastoviglie. La porta in vetro e la finestra consentono di isolarvi e di areare quando cucinate, preservando il resto della casa.

– Per gli amanti dell’ordine: oltre ai numerosi pensili in tutta la casa, nel disimpegno troverete un grande armadio a parete e un ripostiglio in quota. Inoltre è presente la cantina.

– Nel soggiorno, nel disimpegno e in camera è stato posato un parquet, mentre nei locali di servizio troviamo piastrelle dallo stile moderno.

– È infine presente l’aria condizionata sia nel soggiorno sia nella camera.

Il canone mensile è di € 1.200. Le spese condominiali ammontano a € 160 al mese e includono il riscaldamento centralizzato.

Disponibile da giugno 2022.

CONTATTACI ORA PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO.
Saremo felici di assisterti per valutare la tua futura casa.

Mi Interessa

Telefono02 49 53 30 30