Un monolocale con soffitti alti, libreria a soppalco e una luce naturale che ti accoglie appena entri.
In breve – Perché venire a vederlo
- Soffitti alti (3,5 mt)
- Soppalco/libreria: carattere e spazio in più per organizzare le tue cose.
- Cucinino schermato: cucini guardando l’area living, senza “invadere” l’ambiente.
- Silenzioso e luminoso: affaccio interno su verde, doppie finestre.
- Clima autonomo: split caldo/freddo gestibile da te.
In dettaglio
Siamo in Via De Sanctis, in zona Navigli/Cermenate. L’appartamento è un open space di 41 mq con soffitti alti e un’esposizione interna che dona luce e tranquillità.
La zona living/notte è ampia e conviviale, rifinita con il parquet e illuminata da due finestre. L’esposizione è silenziosa e piacevole, grazie all’affaccio interno sul verde delle proprietà limitrofe.
L’elemento distintivo che si nota appena entrati è il soppalco sviluppato lungo la parete di fondo: una struttura in ferro con libreria a tutta parete che dona carattere e offre un ordine intelligente.
La sera il divano letto (nuovo, mai usato) si apre senza togliere agio ai movimenti: la vivibilità della casa resta. I 41 mq, superficie generosa per un monolocale, si sentono tutti.
Il cucinino, schermato da un muretto, nasconde i fuochi e le attrezzature e permette di cucinare rivolti verso il living e le finestre. Qui trovi anche la lavatrice.
Gli arredi sono nuovi e hanno un’organizzazione che facilita la vita quotidiana: oltre alla libreria sul soppalco, trovi gli armadi a muro in prossimità della scala e dell’ingresso, oltre a un ripostiglio in quota sopra la porta. Allo stesso tempo, la casa non appare riempita come se fosse un deposito.
Il bagno è finestrato ed è equipaggiato con una doccia.
L’aria condizionata e il riscaldamento sono autonomi, gestibili con lo split.