Un appartamento appena ristrutturato in un elegante stabile d’epoca.
Ci troviamo in via Meda 34, a 2 minuti dalla fermata del tram 3 e nelle immediate vicinanze dei Navigli di Milano.
L’appartamento è al 4° piano e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e in perfette condizioni. È un bilocale di grandi dimensioni, appena ristrutturato e arredato: la casa è pronta all’utilizzo e sarete i primi ad abitarla.
Composizione
- Ingresso
- Locale lavanderia in prossimità dell’ingresso
- Soggiorno con cucina
- Bagno finestrato
- Camera matrimoniale con doppia finestra ad angolo
In dettaglio
Appena varcato l’ingresso, sulla sinistra troviamo un locale lavanderia dove trovano spazio la lavatrice e un lavandino. Questo ambiente è perfetto anche per riporre le scarpe e i cappotti prima di proseguire nel resto della casa.
Subito dopo troviamo la zona living completamente attrezzata, con parete cucina, angolo tv e divano (sulla mensola, integrata nella cucina, si può posizionare la televisione: è già presente la predisposizione).
Proseguendo si arriva all’ampia camera matrimoniale con ben due finestre ad angolo ed una piacevole esposizione interna. L’affaccio è sui giardini del complesso immobiliare adiacente. In camera trova spazio anche zona studio/lavoro.
Infine il bagno finestrato con box doccia in muratura.
In casa è presente l’aria condizionata.
Ricapitolando, questa casa è da scegliere perché
- Ci troviamo in prossimità dei Navigli, in un punto tranquillo e al 4° piano con ascensore in un condominio molto signorile e ben tenuto.
- La casa è appena ristrutturata con ottime finiture moderne e sarete i primi ad abitarla.
- Gli ambienti sono spaziosi e confortevoli, con una buona esposizione che rende la casa molto luminosa.
- È presente il servizio di portineria.
Richiesta: € 1.500 al mese. Le spese condominiali di € 150 al mese includono il riscaldamento centralizzato e il servizio di portineria.